Altezza paglia
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MessaggioInviato: 04 Ago 2015 16:49:09    Oggetto:  Altezza paglia
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Con questa guida vi spiego come fare per modificare l'altezza della paglia
1.) Aprite la cartella della vostra mappa
2.) Cercate il file i3d e apritelo con notepad++
3.) cercate wheat e sostituite i valori num block per unit, height e width con questi nuovi valori:
numBlocksPerUnit="2" width="0.8" height="1.25"
4.) Salvate e divertitevi
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MessaggioInviato: 04 Ago 2015 16:49:09    Oggetto: Adv



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MessaggioInviato: 30 Ago 2015 14:24:36    Oggetto:  
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Interessante, voglio provare. Notepad++ è indispensabile?

Dentro la cartella della mappa ci sono diversi file i3d, potresti specificare in dettaglio i passaggi per favore?
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MessaggioInviato: 30 Ago 2015 20:22:23    Oggetto:  
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Vai su documenti
Vai su my games
Entra nella cartella mods
Estrai dal archivio winrar la mappa
Apri il file i3d della mappa (con notepad ++ o blocco note)
Cerca la stringa sublayer
Nella stringa sublayer cerca la stringa wheat:
numBlocksPerUnit="2" width="0.8" height="1.25"
Sostituite i vecchi valori con questi
Salvate e divertitevi
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MessaggioInviato: 31 Ago 2015 01:39:59    Oggetto:  
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Ti ringrazio, ma le basi le conosco. Smanetto da un po' su vehicles, career, file Xml li modifico e funzionano perfettamente, qualunque mezzo, sound, velocità sterzata, fumi, prestazioni, portate, spray usage, fuel usage, e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Utilizzo anche un pochetto il GE, sia sulle mappe che sui mezzi.

Bene, una volta estratti i file dalla mappa, il file i3d della mappa è in formato ANIM e al suo interno ci sono stringhe che non conosco, ma che on sono quelle che cerco. Nessun altro file i3d mi da accesso a cio' che cerco.

Infine se apro mao01 i3d si apre il GE.

Sicuramente ce l'ho sotto il naso e non la vedo....capita...
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MessaggioInviato: 31 Ago 2015 08:30:38    Oggetto:  
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Non devi aprire il file i3d anim ma il file map.i3d con notepad
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MessaggioInviato: 31 Ago 2015 11:16:21    Oggetto:  
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Il mio solito errore, mi dimentico del tasto DESTRO! Tutto lì.

Comunque, i valori li ho modificati, ma non cambia nulla. La stringa che ho modificato è questa:

<FoliageSubLayer name="wheat" numBlocksPerUnit="2" width="0.8" height="1.25" texCoords=";0 0 1 1" widthVariance="0.1" heightVariance="0.2" horizontalPositionVariance="0.5" numStates="9" growthNumStates="8" growthStateTime="2.4e+007" blockShapeId=";1;2;3;4;4;4;5;6;"/>
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MessaggioInviato: 31 Ago 2015 12:10:40    Oggetto:  
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i valori sono giusti controlla di aver salvato le modifiche del documento
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MessaggioInviato: 31 Ago 2015 12:47:38    Oggetto:  
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Valori salvati.

Non cambia nulla, anzi, l'andana sembra anche piu' bassa di prima.

Infatti per modificare l'altezza dell'andana occorre modificare "wheat windrow"

Adesso ho impostato dei valori diversi nella stringa wheat windrow: semplicemente li ho raddoppiati, uno ad uno. Il risultato non mi dispiace.

Morale: volevo alzare l'andana, ma modificavo la paglia.

Ora è a posto, grazie per i consigli comunque

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MessaggioInviato: 31 Ago 2015 15:23:37    Oggetto:  
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che mappa è?
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MessaggioInviato: 31 Ago 2015 15:52:44    Oggetto:  
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RockValley, ho modificato qualcosa....


Per curiosità, la modifica da te proposta, che alla fine non ho applicato, che effetti produce?

Puoi postare uno screen?
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MessaggioInviato: 31 Ago 2015 19:03:47    Oggetto:  
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Si non c'è nessun problema anche se hai fatto delle modifiche
Sono contento che ai risolto il problema
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